Il secondo Automezzo

Domenica 08 marzo 2009

In questa mattinata baciata dal Sole, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del secondo automezzo,
questa volta attrezzato per il trasporto di persone in carrozzina; veicolo per il quale è stato determinante l’aiuto della COOP Consumatori Nord Est di Azzano Decimo, della Associazione dei genitori del Centro diurno per diversamente abili di Poincicco di Zoppola, della S. Pietro Apostolo di Azzano Decimo. Non meno importante la collaborazione della B.C.C. di Azzano Decimo, per l’installazione del sollevatore e del Rotary Club di San Vito al Tagliamento per l’acquisto di un sedile sdoppiato, con il quale agevolare maggiormente la salita e discesa di persone con difficoltà motorie.
“Il Cordon” ringrazia sentitamente questo gruppo di Sponsor che con il loro intervento hanno permesso l’arrivo di questo automezzo in Associazione. Questo ci permetterà di svolgere al meglio il servizio (che lo ricordiamo, da parte nostra è gratuito) dando una mano a più persone.
Con il suo intervento Ernesto Rorai ha sottolineato come concretamente si sono aiutate e si stanno aiutando le Comunità di Zoppola, Azzano Decimo e San Vito al Tagliamento, come vediamo dimostrato in questo caso, in cui è evidente la collaborazione di realtà e persone di diversi Comuni, che hanno portato a questo traguardo; dove si vede come la solidarietà crei unione, facendo uscire la forza del lavorare insieme uniti, per aiutare il prossimo.

Con l’occasione del secondo automezzo è stata inaugurata anche la nostra nuova sede, messa a disposizione dalla Parrocchia di Castions di Zoppola; inviamo un sentito ringraziamento a Don Pino e tutta la comunità di Castions.
La nuova sede si trova presso i locali del Centro giovanile S.Giacomo.


Alcune foto

Automezzo Reanault Trafic

La Benedizione da parte di Don Pino Parte del Pubblico